LogoGMW

Gestione Magazzino Web.
Una registrazione esaustiva per ogni unità logistica che attraversa il processo produttivo.

Gestione logistica completa: dal magazzino ai ricambi con valorizzazione degli stock; verifica stato e ricerca per singola UDC logistica, gestione della movimentazione interna, del workflow di produzione integrato anche con sistemi di lettura di barcode, datamatrix, sync con sistemi ERP aziendali.

Ricerca

Gli strumenti di ricerca sono molteplici e potenti, permettono di trovare gli oggetti che stanno attraversando l’azienda per ogni fase produttiva tracciata come anche di verificare tutta la storia registrata da ogni singolo elemento tracciato. E’ possibile  recuperare in modo rapido e puntuale tutte le informazioni storiche per singola unità logistica dopo che questa sia già stata spedita al cliente in caso di verifiche o contestazioni con ricerche anche per attributo di fase (es cicli di trattamento termico associato per parti di lotto).

Barcode e DataMatrix

SI può scegliere se operare solo con  UDC (Unità Di Carico) per tracciare le unità logistiche per intero tramite barcode e cartellini stampati dal sistema quanto si può procedere a registrare l’intero attraversamento del ciclo produttivo per singolo prodotto qualora sia dotato di un codice DataMatrix univoco. E i due sistemi possono anche coesistere ed incrociarsi nei casi più complessi dei flussi produttivi

Terminali barcode

Le applicazioni sono web based e comprendono moduli specificamente ottimizzati per la gestione tramite terminali barcode wifi per una rapida gestione delle operazioni di pickup, packing list, verifica spedizioni, verifica di gate di conformità per evitare che la merce venga avanzata quando una non conformita richeida lo stop di un lotto di produzione.

Realtime status

Lo stato del magazzino è sempre disponibile in tempo reale secondo molteplici linee di analisi (per prodotto, per scaffalatura fisica, per valorizzazione stock)