WebGIM

è la suite per la gestione integrata della manutenzione.
Un browser è tutto quel che ti serve.

Gestione integrata della manutenzione ordinaria, straordinaria, periodica, preventiva e predittiva, gestione magazzino ricambi critici, reportistica avanzata, integrazione a sistemi ERP e gestionali

Registrazione

Ogni singolo intervento, dalla richiesta al follow up completo sino al materiale impiegato per le riparazioni, sono registrati tramite semplici moduli che richiedono solo un browser per essere impiegati. L’intera storia di ogni macchina, impianto o componente diventa la base del know how aziendale su cui costruire l’esperienza e le analisi più avanzate di BI.

Ricerca ed analisi

La storia completa di tutti gli interventi straordinari e programmati per ogni impianto, macchinario o componente, anche quando uno di essi abbia cambiato assegnazione o sia stato reinstallato. Analisi MTBF, MTTR, indici Pareto per le causali più frequenti per guidare le attività di TPM e le best practice di gestione della manutenzione.

Programmazione

Programmare gli interventi preventivi o periodici per singoli impianti, famiglie di macchine o tipologie di componenti diventa un task semplice che garantisce di adempiere alle norme di gestione ordinaria degli impianti. Le richieste possono essere recapitate tramite il workflow del sistema, tramite email o stampate direttamente ai responsabili di reparto ogni mattina per un più rapido intervento.