LogoXPS
Digital Processing lavorazioni conto terzi

In XPS tutto è pensato per rendere rapida e significativa la gestione di un tipico flusso di lavoro di un azienda che opera per conto terzi per un elevato numero di clienti e commesse alla ricerca di un supporto flessibile per gestire in modo rapido il processo di digitalizzazione del processo produttivo.

Accettazione

Tutto comincia con l’accettazione della merce: la registrazione di bolle e DDT fatta in modo rapido e semplice, la stampa dei cartellini per ogni collo di merce ricevuto iniziano le fasi del processo produttivo per l’azienda, ed XPS è pensato per snellire questo processo

xps2
Stampa cartellini
20%

Scadenziario

Quando la merce è arrivata ed è registrata il processo deve proseguire con la pianificazione. XPS supporta il processo di pianificazione in modo rapido ed efficace per ogni linea/processo produttivo. E’ possibile quindi una rapida verifica e programmazione del carico di lavoro.

xps5
Programmazione
40%

Produzione​

L’avanzamento della produzione è un processo semplice che si completa con due scansioni di barcode (prima la presa in carico e poi la conferma di completamento della fase).

xps3
Avanzamento
60%

Spedizione

Quando la merce è pronta e lo sono anche i documenti a corredo si può passare alle fasi di spedizione, il processo torna nelle mani della logistica per avvisare della merce pronta e preparare i documenti.

xps6
Preparazione
80%

Segreteria

La segreteria può seguire l’avanzamento della produzione, le date schedulate e le disponibilità di merce pronta previste e poi confermate senza dover interrompere la produzione con continue richieste sullo stato di avanzamento.

xps2
Aggiornamento
90%

Direzione​

La direzione accede a tutte le informazioni di ogni reparto e può vedere tanto lo stato di avanzamento della produzione, quanto verificare il carico effettivo e previsto, e infine controllare eventuali anomalie che richiedano un intervento puntuale.

xps5
Verifica
100%